Iscriviti agli Aggiornamenti

Sabato 1 febbraio 2020 ore 21

Tesoro, non è come credi

di Paolo Caiazzo

Compagnia La Funicolare

La commedia racconta la storia di un fotografo in un periodo di insuccessi professionali e soprattutto sentimentali della sua vita: 10 anni di matrimonio e si è spento il “fuego della passion”. Ma forse, dopo un dinamismo di situazioni piene di equivoci paradossali e imbarazzanti, ci sarà una ripresa inattesa.

Il tutto in una cornice di autentica e genuina comicità: tra i temi trattati nella commedia, anche quello delle proposte televisive (Isola dei famosi, Grande fratello, Uomini e Donne, e altri) che tutti criticano, ma che alla fine tutti guardano, come voyeur.

sabato 29 febbraio 2020 ore 21

Buon Compleanno

di Adolfo Marsillach

Compagnia Primoatto

Cosa passa nella testa di una donna il giorno del suo cinquantesimo compleanno?

Una riflessione impietosa sul percorso della vita di una donna raccontata in chiave comico-sentimentale. I genitori, l'amica d'infanzia, il primo fidanzato, il marito, la figlia, l'amante.

Questi i personaggi che popolano la vita della protagonista e animano lo spettacolo in un susseguirsi di scenette esilaranti e profondamente vere.

Tutto comincia con una bugia, e da lì in poi sarà tutto un rincorrersi di menzogne sino al fatidico giorno.

E alla fine quale sarà la scelta della protagonista: continuare a mentire o finalmente prendere il coraggio per dire quello che pensa veramente?

Please reload

SPETTACOLO QUALIFICATOSI

ALLA GIORNATA MONDIALE

DEL TEATRO 2015